SERVIZIO DI AVVISO SCADENZA ABBONAMENTI
 
Questa pagina è dedicata ai titolari di abbonamenti validi per la sosta nelle aree a pagamento del Comune di Reggio Emilia che desiderano registrarsi al servizio telematico dedicato all'invio degli avvisi di scadenza degli abbonamenti.
La registrazione richiede l’inserimento dei seguenti dati:
  1. codice fiscale o partita IVA
  2. anno di emissione dell’abbonamento
  3. numero dell’abbonamento
  4. targa associata all’abbonamento alla data in cui viene attivato il servizio di avviso
Inoltre è necessario inserire l’indirizzo e-mail e/o un numero di telefono cellulare a cui si desidera vengano inviati gli avvisi.

Nel caso in cui una volta iscritti, non si volesse più ricevere la comunicazione, è possibile richiedere la cancellazione dal servizio utilizzando l’apposita funzione riportata in calce ad ogni avviso.

Note
I campi anno e numero permesso accettano solo valori numerici.
I campi codice fiscale o partita IVA ed il campo targa accettano valori numerici e lettere maiuscole.
Anno, numero e Targa
 
 
 
Indirizzo email:
Numero di telefono:
 
Come si utilizza ?