SERVIZIO DI AVVISO SCADENZA PERMESSI ZTL
In questa pagina è possibile registrarsi al servizio telematico di avviso di scadenza dei permessi relativi alle categorie Residenti (RES), Garage/box (G), Disabili, Trasporto merci (TM) e di tipo S con validità uguale o superiore a un anno.
La registrazione è comunque consentita a tutti i titolari di permesso, che - qualora in futuro dovessero rientrare nella categoria sopraindicata - potrebbero usufruire automaticamente del servizio di avviso.

A tal fine, vengono richiesti il Codice Fiscale o la Partita Iva, il numero del permesso, la targa cui è associato e l’anno di emissione.
Inoltre, è necessario inserire l’indirizzo e-mail e/o un numero di telefono cellulare a cui si desidera che vengano inviati gli avvisi.
Nel caso in cui – una volta iscritti – non si volesse più ricevere la comunicazione, è possibile richiedere la cancellazione dal servizio utilizzando l’apposita funzione riportata in calce ad ogni avviso.

Note: il campo anno e numero permesso accettano solo valori numerici, mentre il campo Codice Fiscale o Partita Iva ed il campo targa accettano valori numerici e lettere maiuscole.
 
Anno
 
Numero
 
Targa
 
 
Azione:
 
Indirizzo email
Telefono cellulare